mercoledì 6 settembre 2017

AHS: CULT 7.01 - #recensioneimprobabile

E anche quest'anno, di nuovo qui, con le nostre
RECENSIONI IMPROBABILI!

A dire il vero, quest'anno non ero certa di riuscire a farcela ma, per adesso, almeno per la prima, eccomi qua a scrivere un po' di cazzate!
[Vi aggiorno su un po' di cazzi miei, se non vi interessa, potete andare avanti. Il fatto che è che sto seguendo un corso di inglese a scuola, ergo, è come se per me fosse già ricominciata la scuola, in più, questo per me è il quinto anno di superiori, quindi, non sarà una passeggiata. Abbiate pietà di me se non sarò, eventualmente, puntuale con le recensioni e cose varie.]
Detto ciò, possiamo iniziare a dire che la puntata è stata...


Mi sono svegliata alle 4 di notte per vedere il tutto in diretta e, indovinate un po'...
NON MI ANDAVA NEMMENO UN LINK. 
NEMMENO SU PERISCOPE. 
E la mattina mi sono dovuta svegliare alle 7:30!
Possiamo riassumere il mio mood così:


Ma tralasciando questi inconvenienti, l'hype non mi è sceso nemmeno un po'.
4 ore rinchiusa dentro la scuola per quel corso e non riuscivo a pensare che alla puntata.
Ryan Murphy ha creato dei mostri.

Ebbene, come ci avevano già annunciato, l'episodio si apre con i minuti seguenti alle elezioni americane e ci siamo ritrovati davanti ad una Sarah Paulson (Ally) STRANAMENTE disperata.


Avevate dubbi?
Ma oltre alla disperazione, non vuole proprio credere a quello che ha sentito, un po' come noi quando sentiamo Salvini che parla. Tralasciando ciò, però, sa che l'unica fonte attendibile quando succedono tragedie del genere è la sola ed unica...


D'altro canto il personaggio di Evan Peters, Kai, è entusiasta della vittoria di Trump e decide di inchiappettarsi il televisore.

E, all'improvviso, tutto il fandom di AHS, indipendentemente dall'orientamento sessuale, ha desiderato rinascere televisore.
Dopo questi atti di amore con Trump in TV, non contento, decide di trasformarsi in lui colorandosi di arancione ma usare un fondotinta sarebbe stato banale, quindi, perchè non usare polvere di patatine frullate?

 Ma fortunatamente era Donald Trump, altrimenti...


E dopo aver fatto "Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà e grazie Ryan Murphy per 'sta puntata qua" [tanto non ho mai capito la fine di questa filastrocca] con Chanel #03 senza paraorecchie, si cambia di scena e... 


TWISTY IS BACK e con una colonna sonora che Dominique può accompagnare solo!


Valerio Scanu nuova sound-track di AHS: CULT!
E visto che oramai siamo entrati nella modernità, anche Twisty diventa SOCIAL!


Come sapevamo, però il pagliaccio ritorna solo come fumetto letto proprio da Oz, figlio di Ally e e Ivy. [MA COME VI VIENE IN MENTE DI CHIAMARE VOSTRO FIGLIO OZ, IO BHO]


Ma tutti abbiamo grandi aspettative in merito a questo fatto, compreso il diretto interessato:

TUTTI.

Tutto ciò, da Trump ai clown, alla mancanza del culo di Evan ma non solo, portano Ally dal suo terapeuta che non è Ben Harmon (purtroppo).


Affronta con lui i suoi più grandi traumi, tipo il fatto di dover aspettare il 2019 per l'ultima stagione del Trono di Spade e sapere chi siederà sul trono, oppure, il come non spoilerarsi le serie TV quando tutti suoi social ne parlano. Lui consiglia un modo molto pratico ma c'è un piccolo problema per Ally...


Ally ha, decisamente, capito le priorità: fanculo gli spoilers, CIDAHS va seguita.
Fatta questa seduta, decide di andare a concorrere a "Pazzi per la spesa", ma, non ricordando che era la scorsa stagione quella con continui tributi al trash italiano, si ritrova sul set di un porno tra clown.


E il supermercato non è l'unico posto in cui piace girare, infatti, vedremo anche clown spippettarsi nel ristorante di Ivy ed Ally, che gioia!


Dopo questa breve parentesi su Brazzers, torna a casa ancora più spaventata e, siccome, la scorsa babysitter se ne è andata via perchè aveva capito l'andazzo "se resto mi ammazzano, quindi, ADIOS!", sono costrette ad assumere Inverno o anche chiamata Winnie the Pooh.


La quale sembra manovrata da Kai che prima di immetterla in quello che (CREDO) sia il suo piano, le fa delle domande di vitali importanti:


Billie è proprio azzeccata nel cast di AHS!
Ma non è l'unica, infatti, la figlia illegittima di Maria De Filippi e Federica Pellegrini [come ci ha fatto notare Giuseppe Ceparano] ossia Alison Pill, dimostra di essere una grande attrice!
C'è solo un ma...


Rassegnamoci, non avremo mai la Raulson!
E, comunque sia, Sarah ed Alison sono davvero carine!

La puntata si conclude con dei morti, 
Oz che vede i pagliacci (per davvero)
e nessuno lo crede. 
Povero stello.


Ma CHE INIZIO DI STAGIONE!
Inutile che dite che è stato lento, è NORMALE, è un inizio di stagione, non è che vi possono spiegare tutto con una puntata altrimenti che fanno per le altre 10?

E non iniziate di già a dire "AHS CULT FA SKIFO!1111!!!"
Avete visto una puntata e con i controcazzi, quindi...


Detto questo, alla prossima recensione improbabile!

Continuate a seguirci su facebook, su instagram e un grazie speciale a DANinSERIES, TvSerial, Awards Today e Crazy for TV series!
Potete leggere le loro rispettive recensioni dell'episodio cliccate sopra i loro rispettivi nomi.

Alla prossima settimana!

PS.
PENSAVATE CI FOSSIMO DIMENTICATI DELLA SCENA IL CUI EVAN AKA KAI BALLA LA CUCARACHA? NON CHE NON CE LA SIAMO DIMENTICATI MA SI COMMENTA DA SOLA. AHAH

E, lo ammetto, sono colpevole, speravo di vedere almeno un qualcosa del lato A di Evan quando stava riempiendo il preservativo [durante la s6 nemmeno un po' di lato B, speravo che 'sta volta partissero col botto ahah]

1 commento:

  1. Ahahahahah!! Fantastica recensione!! Evans.. va beh.. che dire??? E' gnocco, punto.
    Prima puntata, stupenda!!!
    Grazie. ^_^

    RispondiElimina