domenica 18 ottobre 2015

American Horror Story 5.02 - #recensioneimprobabile


La prima puntata ha lasciato semplicemente senza fiato e per la seconda avevamo aspettative anche più grandi che sono state ampiamente soddisfatte con una puntata di 70 minuti, più di quanto potevamo sperare!

Vendela e Comprala ci hanno abbandonato, entrambe crepate quindi oggi andremo ad esplorare meglio le vicende dei personaggi principali di questo maxi episodio: Tristan e Mr. March


Tristan:
venuto per la sfilata di moda di Will Drake e finito invece in Cucine da Incubo.
Alla vista della Contessa è amore a prima vista per lei, e "come cazzo ti sei vestita?" per lui ma nonostante tutto finiscono a letto insieme.



Lei lo converte allo spuntino a base di sangue ma non capisce che deve convertirlo a cibarsi di fagiane, che non sono di certo i suoi uccelli preferiti, anzi.
E infatti...

@ Ryan Murphy - ecco il finale che volevamo.


Ora passiamo a...
James March:
inventore dell'hotel, nonché grande giocatore americano di gold.
Molte delle sue partite si sono svolte all'interno della struttura e, tra le più memorabili, ricordiamo quella in cui il signor March ha utilizzato la sua grande mossa, ancora ricordata dai golfisti professionisti, lo “SpaccaTesta”.
In allegato, vi lasciamo alcuni frame provenienti dalla telecronaca di quell'indimenticabile evento:


Affiancato sempre dalla Contessa dalla sua super efficiente domestica Miss Evers con la quale, nel corso degli anni deve essere è nato qualcosa.


Nessun commento:

Posta un commento