venerdì 23 ottobre 2015

American Horror Story 5.03 - #recensioneimprobabile

« Tristano e Giacomo Marcio non si amano... ciò che essi amano è l'incularsi di nascosto e il fatto stesso di condividere un grande segreto. Ed agiscono come se avessero capito che tutto ciò che si oppone all'amore lo garantisce e lo consacra nel loro cuore, per esaltarlo all'infinito nell'istante dell'abbattimento dell'ostacolo che è la Contessa »
Il romanzo di Tristano e Isotta Giacomo Marcio - Joseph Bédier Fred


La storia narra di due amanti, Tristano e Giacomo Marcio, due uomini senza scrupoli e senza vergogna. Giacomo, nato a fine '800, è un serial killer affermato con una pagina su Wikipedia e vari ammiratori in tutto il mondo che gli mandano continuamente lettere ed email ma lui, non sapendo cosa sia un computer non riesce a rispondere. Un po' come quando gli chiedono i selfie.

"Ci facciamo un selfie?"




Dall'altra parte c'è Tristano, uomo dei giorni nostri, con un look così stravagante da mandarlo dritto da Enzo Miccio. Il problema è che la situazione si trasformerebbe in men che non si dica, in questa:


Il loro non è stato amore a prima vista, piuttosto è stato amore a prima googolata. 


Ma come Google può unire due persone, 50 Sfumature di Grigio può distruggerle.
Tristano, infatti, è stato anche uno dei grandi guerrieri che hanno combattuto l'aspra guerra di quel fandom. Si è dovuto trovare fronte a fronte con fangirls giovani e anziane con una cosa in comune l'amore per il:

Questo evento, però, riuscì ad aprirgli gli occhi, realizzò finalmente che non era così diverso da loro ma ci mise un po' a metabolizzarlo e per diventare fan di quella contorta trilogia.


Il problema era Giacomo, ancora inesperto in questo mondo dove basta un clic per trovare anche un contatore delle persone che sono in bagno in questo momento nell'universo. 
Lui provava una forte attrazione per Tristano ed era a conoscenza di varie cose ma non poteva appunto approfondire non avendo le capacità per poter accedere ad internet. Fortunatamente però c'era la signora Evers al suo fianco che tramite i corsi gratuiti accelerati per anziani aveva imparato ad usare Google, Facebook e vari siti che potevano aggradare il signor Marcio.

Fortunatamente Tristano sapeva il fatto suo [imparato grazie a quella "trilogia", era diventato proprio una fangirl] e di certo non avrebbe riservato le sue conoscenze per sé. Voleva fargli provare sempre cose nuove e per questo decise di ricreare le sue scene preferite. Peccato però che quel giorno invece di Giacomo, gli si presentò davanti il signor Guglielmo Drago.


Guglielmo servì a Tristano questa proposta su un piatto d'argento e non poté rifiutare, il tutto stava nel convincere Giacomo.


Giacomo a quell'idea sembrava estasiato ma il manoscritto finisce qui. 
Lo avranno fatto? Non lo avranno fatto?
Lo scopriremo nella prossima puntata!


Continuate a seguirci su facebook e grazie a tutte le pagine che ci sostengono!



1 commento: